IL RUZZINO

I trofei

Se sei ultimo in classifica, non disperare: c'è ancora tempo per la gloria. Anche se la scalata al primo posto è ormai proibitiva, puoi competere in ogni turno per la conquista di uno o più trofei

Trofei? quali trofei?

I tipi di trofei che si possono vincere sono di 3 tipi:

  • Vincitore di giornata: si vince arrivando ai primi posti della classifica di giornata. Si vince il trofeo d'oro arrivando primi di giornata, d'argento arrivando secondi, di bronzo arrivando terzi. Una volta vinto questo trofeo, lo si mantiene per tutto il torneo.
  • Numero di segni indovinati: si vince indovinando il segno (1,X o 2) di molte partite nello stesso turno. Con 10 segni indovinati si vince il trofeo d'oro, con 9 quello d'argento, con 8 quello di bronzo. Anche in questo caso, una volta conquistato il trofeo, lo si mantiene per tutta la durata del torneo.
  • Miglior punteggio di giornata: questo trofeo viene assegnato ai pronostici che hanno ottenuto il punteggio più alto tra quelli di tutti i turni. Al punteggio più alto viene assegnato il trofeo d'oro, al secondo quello d'argento, al terzo di bronzo. Questo trofeo viene mantenuto soltanto finché qualcuno non realizza un punteggio più alto, conquistandolo a sua volta e quindi togliendolo al precedente possessore.

Dove sono i miei trofei?

Nella classifica, e nella pagina del profilo di ogni pronostico, sono mostrati con dei dischi colorati i trofei conquistati

I trofei

il colore indica il livello di trofeo conquistato (oro, argento, bronzo), e il numero all'interno del disco indica il numero di trofei conquistati di ciascun livello. Posizionando il mouse sopra i trofei, vengono mostrati i trofei conquistati dal giocatore, indicando il tipo e il livello di ogni trofeo e la giornata in cui è stato conquistato.

La repubblica delle biciclette
Shop